La settimana scorsa, proprio in questi giorni, mi stavo preparando a partecipare, con tante ragazze del mio Team, alla prima Convention Internazionale di Juice Plus che si è svolta a Barcellona.

Non immaginavo assolutamente che sarei rimasta sbalordita, oltre ogni mia aspettativa, da quello che ho vissuto nel corso del weekend.

Innanzi tutto un numero: oltre 8 mila persone hanno partecipato alla nostra straordinaria Convention!

Il dato mi sembra assolutamente significativo; parla di un’Azienda strutturata, seria, che riesce a motivare i suoi collaboratori e a spostare, in tempi come questi, migliaia di persone da tutta Europa, con un’organizzazione perfetta, annessi e connessi.

Una Convention perfetta

Ma torniamo indietro e andiamo con ordine.

In quanto Presidential Marketing Director, l’Azienda mi ha ospitata per 4 giorni all’interno di uno degli alberghi più belli della città, il W Hotel; al 22esimo piano, la mia Suite mi offriva una vista mare mozzafiato.
Arrivati il giovedì 8 novembre, ci siamo subito immersi nella fantastica atmosfera, elettrizzante e motivante di inizio Convention, partecipando alla cena di gala riservata ai Club39, organizzata nell’esclusivo contesto del Museu Marítim de Barcelona.


Una serata da fiaba con spettacoli, premiazioni e un concerto di David Craig (ben due ore di performance!) esclusivamente per noi!

Un’accoglienza sorprendente che ci ha fatto sentire veramente delle regine.
Il secondo giorno si è aperto con un meeting al Palau Sant Jordi sede della Convention, nel corso del quale sono state presentate in anteprima tutte le novità della nostra azienda, in particolare il lancio del nuovo prodotto LIFT, la prima bevanda energetica completamente naturale, e i nuovi progetti per il futuro di Azienda e reti vendita.

Tra le tante informazioni che abbiamo portato a casa, una ci inorgoglisce: Juice Plus fa parte a pieno titolo di Seldia, l’Associazione Europea di Vendita Diretta, a cui aderisce anche l’italiana AVEDISCO, che riunisce tutti i più importanti player del settore della Vendita Diretta in Europa e le rispettive associazioni di categoria nazionali. L’Associazione da sempre lavora a stretto contatto con i vertici europei a Bruxelles per promuovere e mettere in evidenza i potenziali benefici macro-economici derivanti da un canale di distribuzione dinamico come quello della Vendita Diretta.

In questo contesto Paul Jarvis, già figura di spicco e manager all’interno di Juice plus,  è stato nominato Chairman di Seldia, e si focalizzerà sulle incredibili opportunità offerte dal mondo digitale per il nostro business e per le nuove generazioni.

Premiazioni e riconoscimenti

Uno dei momenti più emozionanti del meeting è stata la premiazione di Paolo Meucci, per il nostro Team Unstoppable, per il nostro impegno in beneficenza con l’associazione di volontariato Nuovi Orizzonti. A questo proposito mi sento di esternare un pensiero; nonostante le tante cose che si sono dette in questi mesi in merito alle attività del nostro Team, ci occupiamo da sempre di ‘rendere’, in qualche modo, la fortuna che sappiamo di aver avuto, senza troppo clamore o esibizionismo. Condividiamo con chi ha necessità i risultati del nostro impegno, del nostro lavoro costante e serio, perché siamo convinti che sia la cosa giusta, e che il ‘dare’ arricchirà la nostra vita.


Sabato 10 novembre è iniziata la Convention vera e propria, con una carrellata di ospiti eccezionali, che io considero dei veri e propri “super eroi” per le loro esperienze di vita; persone completamente innamorate dei nostri prodotti, che consumano abitualmente per essere sempre in forma, attivi, energici nelle loro performance sportive. Un nome per tutti, il nostro italianissimo Michele Evangelisti. Ma anche Edward Michael Grylls, noto come Bear Grylls, conduttore televisivo, alpinista nordirlandese e fedele consumatore di Juice Plus da ben 25 anni!

E poi tantissimi i leader provenienti da tutta Europa che ci hanno fatto emozionare, dandoci motivazione, entusiasmo e una nuova visione per il futuro.

Sul palco è stata premiata anche una carissima amica, e membro del mio Team, Simona Cappelli, che ha raggiunto la qualifica di International Marketing Director, un traguardo veramente molto importante, ai vertici della nostra Azienda.

Da segnalare anche il lancio di una nuova app che mi vedrà in prima linea come Ambassador!

Una chiusura al TOP

Dopo 3 giorni adrenalinici la chiusura della Convention non poteva deluderci!

Ed infatti è stato presentato un incentivo per il raggiungimento della Leadership 2020: una vacanza/congresso extra lusso a Dubai, interamente offerta dall’Azienda.

Nel momento in cui è stato presentato il nuovo incentivo, abbiamo ascoltato a bocca aperta, poi ci siamo dette… #Dubai2020, aspettaci!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.