Esagerata. Non mi viene in mente altro termine per descrivere la prima Convention italiana di Ariix, che si è svolta a Roma lo scorso fine settimana.
Avevamo tante aspettative in merito a questo evento; gli ultimi sei mesi sono stati carichi di adrenalina, entusiasmanti, un turbinìo di avvenimenti, ma non posso negare che ci sentivamo in un banco di prova. Siamo stati ‘pesati’ e abbiamo, a nostra volta, monitorato costantemente il nostro passaggio a questa nuova Azienda.
Ebbene, questa Convention ha dissolto ogni dubbio, nel caso ne fosse rimasto qualcuno.
Ci ha fatto veramente capire dove siamo arrivati, oltre che la solidità e lo spessore di Ariix nel gestire i suoi incaricati e premiare il loro impegno.
Fin dal venerdì del nostro arrivo, siamo stati catapultati in un contesto quasi surreale; un perfetto weekend romano, ricco di luoghi, di esperienze, di conferme.
Ci siamo ritrovati come Team, sempre NOI, uniti, più forti e consapevoli. E abbiamo trovato tante altre persone, leader carismatici ma accessibili, umili e disponibili.
Una grande famiglia di persone che condividono la stessa strada e lo stesso sogno.
In particolare sono orgogliosa del nostro Team; abbiamo voluto approcciare insieme, con un nome che ci identifica in modo qualificante, Lady Network, questa meravigliosa avventura…e direi che ci stiamo riuscendo!
Questa Convention ci ha permesso di presentarci alla nuova Azienda come una realtà concreta, qualificata, assolutamente riconoscibile: con le nostre scarpe rosse, simbolo di intraprendenza, coraggio e forza, abbiamo percorso il palco…e faremo tanta strada.
Le nostre ‘scarpette rosse’ hanno colpito ed incuriosito tante altre donne.
Conosci Lady Network?! Siamo un movimento tutto al femminile con la mission di aiutare le donne che sono attratte da questo mondo, a prendere in mano la propria vita realizzando una posizione professionale concreta e soddisfacente.
Siamo donne in gamba, tenaci, combattive, piene di iniziativa…lo meritiamo!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!