Sembrava non arrivasse mai, invece è già passata una settimana…lo sapete a cosa mi riferisco vero?!

Ma certo, basta guardare uno dei miei profili Social, per capire che sto parlando dello strepitoso evento che ha visto, ancora una volta, protagoniste le fantastiche ragazze di Lady Network, il movimento di cui sono una delle orgogliose founder.

L’evento si è svolto lo scorso weekend nella splendida cornice di Villa Riviera a Lavagna.

L’evento è stato organizzato in occasione della registrazione del nuovo video delle Ladies, ‘Lady Network, un anno dopo’, dove facciamo un po’ il punto di tutto quello che è accaduto di straordinario in questo primo anno di movimento e di collaborazione con il nostro Partner in affari, Ariix.

Sapete bene che la condivisione è un po’ l’anima della nostra attività, ed è proprio questo spirito che ha caratterizzato le due giornate di incontro; abbiamo fortemente voluto estendere l’invito a tante ragazze del Team, perché ci sembrava doveroso coinvolgerle in questo progetto.

Il video, anche questa volta girato da professionisti di altissimo livello, diventerà uno strumento di lavoro per tutte noi

La partecipazione un motivo di unione, conoscenza reciproca, condivisione d’intenti; è stato splendido essere INSIEME, e realizzare ancora qualcosa di bello, utile, emozionante. Tante donne, in armonia, che ispirano altre DONNE. 

Ho parlato più volte del nostro movimento, di come sia cresciuto, al di là di ogni aspettativa, di quanto siamo orgogliose che sia diventato un punto di riferimento non solo in Italia, ma anche all’estero, con Ladies in tanti paesi europei ed extraeuropei. 

I risultati che abbiamo ottenuto ve li ho già raccontati, ma è bello ripercorrere il cammino, de guardare indietro solo per vedere quanta strada abbiamo fatto.

Avremo presto il risultato di quello che è stato realizzato; tanti contenuti che ci aiuteranno a trasmettere al meglio l’entusiasmo che abbiamo per la nostra attività a chi avrà voglia di ascoltare una vera opportunità di cambiare la propria vita.

Ed ecco il risultato della nostra giornata!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *