Chi mi segue da tempo, e legge questo blog, sa che l’obiettivo che mi sono posta con la realizzazione del mio sito, è avere uno spazio per poter condividere l’esperienza personale concretizzata in questi anni nella mia attività di Network Marketing.
Ho cercato di essere molto concreta, senza troppi fronzoli, anche se mi rendo conto che la motivazione, l’incoraggiamento e la fiducia sono elementi che possono fare la differenza in un settore ancora investito da troppe paure e pregiudizi.
In questo contesto, pur forte del mio percorso e dei risultati ottenuti, non mi sono mai soffermata troppo sui successi personali, privilegiando i risultati ottenuti con il Team.
Fatta questa premessa, vi voglio raccontare una delle esperienze che, negli ultimi giorni, mi ha veramente riempito di soddisfazione, caricandomi di fiducia e gratitudine.
Un riconoscimento che premia anni di lavoro
Il 27 e 28 aprile, ho partecipato alla Convention di Juice Plus+ Company al Palacongressi di Rimini, e ho avuto la grandissima soddisfazione di vedere premiato il mio Team con il premio BEST PERFORMANCE TEAM AWARDS.
MIGLIOR TEAM.
Ho dovuto far passare qualche giorno prima di scrivere questo articolo, il tempo necessario per riordinare le idee e le emozioni. Oggi sono pronta per parlarvene, anticipandovi un futuro ancora ricchissimo di progetti.
Ogni giorno si riparte, ma farlo sapendo che siamo arrivati insieme a risultati così importanti e riconosciuti, ci riempie di motivazione, orgoglio e consapevolezza sulla nostre capacità.
Ricevere questo premio per me è stato IMPORTANTISSIMO: lo considero un riconoscimento per tutte quelle meravigliose persone che fanno parte di una squadra eccezionale.
Dietro alla parola TEAM ci sono famiglie, donne, uomini, che ogni giorno mettono tutto il loro impegno per la realizzazione dei loro sogni, contribuiscono al miglioramento e alla crescita di tutti, aiutandosi, tenendosi per mano, con tutta la passione che hanno in corpo.
Personalmente ho donato tutta me stessa in questi 5 anni, mi sono messa in gioco con una forza che non credevo di avere, ho coinvolto la mia famiglia, per la costruzione e le fondamenta di un progetto di grande valore.
E in cambio ho ricevuto tanto; ho imparato a credere nei sogni, e a cercare sempre il meglio per me e per le persone che mi rinnovano la loro fiducia ogni giorno.
Lavoro costantemente per diventare una persona migliore, per essere una guida giusta, onesta e di valore. Anch’io sbaglio, sono umana, e sono consapevole che ogni giorno aggiungo un tassello alla mia crescita, alla nostra crescita.
Cerco di farlo in modo pacato, senza arroganza o maleducazione, mantenendo il focus sulla razionalità e attingendo al senso di responsabilità che il mio ruolo comporta.
Perché quello che faccio, le decisioni che prendo, impattano sul Team, si duplicano e si accentuano, ed io sento in modo importante questa responsabilità.
I nostri valori
I nostri valori sono fondamentali, importanti: il rispetto per le altre persone e la gratitudine.
Ricevere il premio per il miglior Team equivale al riconoscimento di aver lavorato bene, in maniera etica e compliance, con un impegno costante e senza mai mollare.
Un imprinting che devo a persone incredibili, che mi hanno cambiato la vita, non solo per avermi dato una “strategia social” ma per avermi aperto gli occhi, aiutata a guardare oltre, spinto ad essere visionaria e ad uscire dalla mia zona di comfort, sempre con eleganza, e rispetto delle regole.
Parlo dei miei UP Line e delle persone con le quali ho costruito bellissimi rapporti in cross Line, oltre che la condivisione di un percorso di crescita.
Sono ovviamente riconoscente a tutto il Team; alle team leader, che sono sul campo ogni giorno, ai miei PMD, alle ragazze che con me fanno parte di LadyNetwork, un nuovo progetto tutto al femminile, nato per dare una possibilità di riscatto nella vita a tutte quelle donne che, come me 5 anni fa, non sanno come da dove partire per costruire qualcosa di veramente gratificante nella vita.
Concludo con esortandovi ad aiutare le persone a credere in loro stesse, trasmettere loro il valore del rispetto e della condivisione: ne verrà fuori qualcosa di straordinario.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!