In questi giorni, presa dai tantissimi impegni che questo inizio 2020 mi ha già portato, sto riflettendo sui feedback ricevuti dalla tantissime donne che sto incontrando online.
Sembra incredibile constatare che, da mese a mese, sta crescendo in modo esponenziale l’interesse delle persone per il nostro lavoro e, personalmente, ricevo decine di contatti al giorno di persone che vogliono approfondire di che cosa si tratta.
Proprio un paio di giorni fa, con il Team Lady Network, abbiamo organizzato una presentazione live all’interno del nostro Gruppo Facebook; presentazione che intendiamo replicare prestissimo perché in tante ci avete scritto di voler partecipare. In questo contesto abbiamo accolto svariate di voi all’interno del nostro Team; ragazze, donne, che hanno deciso di provare a creare una loro piccola ‘impresa’ personale investendo su loro stesse e sulla loro voglia di emergere e realizzarsi.
Tutto questo ci motiva ogni giorno di più, ma siamo consapevoli che, a volte, le persone temono di fare scelte azzardate perché faticano a capire come un’attività online possa portare realizzazione e guadagni concreti.
Oggi quindi vorrei smarcare ogni dubbio (o quasi…) dettagliando quello che comporta nel nostro caso lavorare online.
Lavorare online da casa (o da qualsiasi luogo tu voglia): un’opportunità da considerare
Lavoro online, da casa, da ormai più di 5 anni.
Secondo te, avrei potuto farlo per più di qualche mese se non ci fossero reali prospettive di crescita e guadagni? Non credo.
Ho iniziato contattando una persona che, su Facebook, parlava della sua esperienza, semplicemente.
Oggi tutti parliamo di Internet; i giornalisti al telegiornale basano le loro notizie quasi esclusivamente su quello che, questo o quel politico, questa o quella celebrità, ha comunicato tramite i canali Social, Twitter o Facebook. Non c’è evento che non venga commentato sui Social, e il solo fatto che gli Influencer siano ormai più pagati degli attori dovrebbe farci capire qualcosa.
Questo qualcosa è che INTERNET è diventato a pieno titolo lo spazio per fare business; uno spazio virtuale solo perché ce lo possiamo portare ovunque con lo smartphone, ma reale in quanto ad attività che con questo mezzo prosperano e guadagnano.
Quindi direi che è decisamente passato il tempo in cui ‘lavorare su internet’ era sinonimo di fuffa e lavoro poco serio.
Come vi dicevo, ho iniziato cogliendo l’opportunità che mi offriva questa persona, ho approcciato l’Azienda e i prodotti che proponeva, effettuato un’iscrizione come qualsiasi azienda seria chiede di fare per conoscere le persone che la rappresentano, utilizzato i prodotti e deciso, infine, che avevano un valore e che potevo a mia volta proporli.
Nessun trucco, nessun inganno.
Come iniziare a lavorare online
Il primo passo per lavorare da casa è la consapevolezza; ti informi, conosci, provi, proponi.
Hai testa sulle spalle? Sei seria? Hai voglia di lavorare? Questo lavoro è per te.
Nessuno ti propone di guadagnare senza impegnarti. Se il tuo concetto di lavoro online è alzarti alla mattina, startene in pigiama, e aspettare che i soldi piovano dal cielo, ebbene, tocca deluderti.
Quindi riassumiamo.
Alle persone che, nonostante le tante dirette, i post su Facebook, le chat e telefonate, ci dicono che ‘non hanno capito concretamente in cosa consiste il lavoro’, lo riassumo in questi semplici punti:
- Mi contatti e ti racconto la mia esperienza; ti parlo dell’azienda e dei prodotti che proponiamo
- Provi i prodotti e testi in prima persona di che cosa si tratta
- Inizi a parlare delle TUA esperienza tramite i tuoi profili Social
- Partecipi alle nostre sessioni formative per essere sempre aggiornata, e per farti consigliare le migliori strategie da persone che hanno raggiunto obiettivi reali e misurabili
Quest’ultimo punto diventa fondamentale in quanto entrerai in un’area studio testata ormai da centinaia di persone, in cui verrai seguita e formata per portare avanti al meglio la tua attività. Una strategia di supporto che abbiamo verificato essere concretamente efficace per portare a casa risultati e raggiungere gli obiettivi.
In questo modo potrai crearti con il tempo un’attività che, ti assicuro, ti darà tante soddisfazioni, personali ed economiche.
Un altro punto che voglio focalizzare, e che svilupperò in modo più approfondito in seguito, è far capire che in questa attività non sono richiesti investimenti iniziali o la creazione di un magazzino. Se hai già avuto esperienze di Network Marketing, in altre Aziende e ti è stato chiesto di avere un magazzino, sappi che questa non è la nostra filosofia.
Quindi, ora ti lascio riflettere su questi punti, anticipandoti che questo articolo, non si conclude con queste informazioni. Nel prossimo step vedremo come approcciare il lavoro online in modo rigoroso e serio come faresti con qualsiasi altra professione.
Nel frattempo, se vuoi approfondire l’argomento contattami su Whatsapp, cliccando sul bottone sotto ⬇️!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!