Vi ho presentato molte volte in questi mesi, con entusiasmo e crescente stupore, ARIIX, l’azienda che ho deciso di rappresentare e che considero un‘opportunità unica e dirompente nel suo genere.
Personalmente vivo ogni giorno i vantaggi di lavorare per (e con) Ariix; l’attenzione che presta ai clienti e alla rete vendita, lo stile di vita che promuove tramite lo studio di prodotti innovativi e salutari, ma come spesso accade trasmettere il pensiero personale, l’entusiasmo e la consapevolezza, non è sempre facile. Si rischia di passare per dei fanatici, anche di essere fraintesi.
Dunque è con estremo orgoglio che oggi posso aggiungere un tassello alla mia convinzione, ben risposta, di far parte di un’Azienda straordinaria; Ariix infatti ha ricevuto un importante riconoscimento scalando la classifica dell’11° Global 100 Selling News (DSN) e arrivando in 35° posizione.
Ogni anno DSN, la principale rivista dedicata all’industria della vendita diretta, stila questa classifica in riconoscimento delle prime 100 società del settore che generano importanti fatturati in tutto il mondo.
ARIIX è entrata nel DSN Global 100 nel 2015, con la posizione n. 95, avanzando al n. 91 nel 2016, al n. 82 nel 2017, al n. 78 nel 2018, al n. 57 nel 2019 e al n. 35 nel 2020, grazie ai risultati collettivi di tutta la grande famiglia ARIIX.
Dalla data della sua fondazione ad oggi, Ariix ha realizzato una crescita di ricavi costanti e concreti anno su anno, arrivando ad un fatturato di 230 milioni di dollari nel 2019.
Per la creazione dell’elenco DSN Global 100, DSN tiene conto dei dati di vendita, della portata globale, del numero di rappresentanti e del numero di dipendenti, che sono cresciuti in ARIIX a un ritmo esponenziale. Il DSN Global 100 offre una prospettiva unica sull’impatto generale del settore sia a livello economico che sociale, rappresentando uno spaccato reale di come il Network Marketing può cambiare la vita delle persone e delle comunità in cui esse operano.
“Attraverso la straordinaria partnership che abbiamo creato con la nostra famiglia di rappresentanti ARIIX, abbiamo lavorato fianco a fianco per creare efficaci strategie di crescita.. Questo approccio, in sinergia con la genuina tenacia dei nostri rappresentanti ha reso ARIIX una forza inarrestabile. Questo riconoscimento appartiene ai nostri straordinari rappresentanti che hanno contribuito a creare trasformazioni in tutto il mondo “, afferma Cameron Bott, ARIIX President of International.
ARIIX ha ricevuto riconoscimenti per la straordinaria crescita aziendale da prestigiose associazioni tra cui la DSN Global 100 List, il premio di crescita della Direct Selling Management Association (DSMA), Inc. 5000, Utah Business Fast 50 e Entrepreneur 360 ™, in quanto una delle società private in più rapida crescita in America.
ARIIX continua a registrare una crescita costante guidando il settore della vendita diretta, anche grazie alla Carta dei Diritti degli Incaricati, un piano di compensazione unico e in attesa di brevetto, e un innovativo programma per il miglioramento del nostro stile di vita.
Perché la classifica DSN Global 100 è così importante?
La Global 100 List offre una prospettiva unica sull’impatto globale del settore Vendita Diretta.
Il riconoscimento di queste aziende è il risultato di mesi di ricerca e studi in tutto il mondo. Ove possibile, il team DSN si basa sui documenti pubblici relativi alle società quotate in borsa, mentre quasi l’80% dei dati DSN Global 100 viene compilato da società private.
Insomma, risultati straordinari per un’Azienda che mi ha conquistata.
Sono sicura che potrebbe conquistare anche te!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!